Pigiamoni effetto peluche, felpe in pile, trucchi o prodotti di bellezza? Ecco le migliori idee regalo per ragazze adolescenti.
Azzeccare il regalo di Natale giusto è un vero terno al Lotto e non è mai facile capire al volo cosa può piacere ai destinatari dei nostri doni. Forse serve un pizzico di fortuna per non prendere le decisioni sbagliate, ma anche noi possiamo fare qualcosa per ridurre al minimo il rischio di errore. Ragionare con calma sulle idee regalo da fare e sui piccoli pensierini da regalare in occasione del Natale è il primo passo per non fallire.
Bisogna focalizzarsi su età e gusti della persona a cui vogliamo fare il regalo e provare a immedesimarsi in lei per capire cosa potrebbe davvero apprezzare.
Voi ad esempio cosa regalereste ad una ragazza di 13 anni?
Idee regalo per Natale: i pigiami
Forse l’idea di regalare un pigiama per Natale non vi entusiasma più di tanto, ma tutto dipende dal tipo di pigiama che intendete acquistare. Lasciate perdere quei tristi modelli con fiorellini, quadretti e altre fantasie insulse, stupite con pigiamoni effetto peluche che vanno tanto di moda in questo periodo, saranno molto graditi. Per andare a colpo sicuro visitate gli store di Oysho, qui troverete caldi pigiami con orsi, pinguini, panda e pecore ricamate, felpe in pile con cappuccio a forma di gatto e altri dolcissimi animaletti.
Idee regalo per Natale: i primi trucchi
A 13 anni iniziano i primi approcci con trucchi e prodotti di bellezza: regalate a una ragazzina di quest’età piccole trousse, kit con smalti colorati, palette di ombretti o maschere monouso, le renderete felici.
Pupa sforna ogni anno in occasione del Natale nuovi cofanetti dalle forme originali, provate a dare un’occhiata alle proposte di questa stagione: sono delle idee regalo davvero molto carine. Se invece volete più ampia possibilità di scelta, fate un giro anche Sephora: qui troverete prodotti di skincare e trucchi per tutte le fasce di prezzo.